mercoledì, marzo 03, 2004

Odio Linux - Explicit Lyrics

E non mi rompete le palle con questa storia dell'open source. Non funziona un cazzo. Si impalla lo stesso. Ha un'interfaccia grafica primitiva. I font sembrano scritti da una mano tremolante. Parla un italiano di merda. Dice "gentilmente, inserisca il disco". Ma come cazzo parli. E il modem no, e la stampante no, e la penna usb sì ma devi ricompilare il kernel creare il mount point e configura /etc/conf e leggiti un malloppone di how-to che ti spiega l'architettura del dispositivo e i comandi del driver e il cazzo che ti si frega. Ma voi siete matti, andatevene affanculo e pure di corsa. E non venitemi a dire che quello è un winmodem e quello non v'ha dato i driver e quello e quell'altro: non mi frega perché non funziona, sono cazzi vostri, a me interessa solo se funziona o no. Le pagine internet si vedono una merda. Sono loro che non sono standard? Non mi consola saperlo. Il massimo è emacs: un editor, cazzo un EDITOR, mica un programma per fisici del CERN, un fottutissimo programmino per scrivere testi, capite, una cosa che dovrebbero usare le segretarie, è possibile che anche un cazzetto così deve rompere le palle? Quando finisce questa storia spacco tutto e mi compro un Apple, altro che queste cazzate.

33 Comments:

Blogger Alessandro Morvillo said...

BE-LLI-SSI-MO!!!!!!!!!!! GODO!!

18 marzo 2008 16:37  
Anonymous Anonimo said...

"Odio Linux - Explicit Lyrics

E non mi rompete le palle con questa storia dell'open source. Non funziona un cazzo. Si impalla lo stesso. Ha un'interfaccia grafica primitiva. I font sembrano scritti da una mano tremolante. Parla un italiano di merda. Dice "gentilmente..."

SE SEI UN IMPEDITO DON WINDOWS, FIGURATI CON LINUX...

LA GENTE COME TE, QUANDO DECIDE DI USARE IL PC, DOVREBBE FARE FORZA SU SE STESSA PER CONVINCERSI A LASCIAR PERDERE TUTTO (DI CUI NON CAPISCE NULLA!) E ANDARSI A FARE UN BELLISSIMO E LUNGHISSIMO GIRO IN BICI, MAGARI IN CAMPAGNA...

BYE BYE!

28 marzo 2008 13:32  
Blogger Mario said...

Vedi che forse hai installato una distribuzione di qualche anno fa!
Tutti problemi veri, ma nel 1999, 2000, al massimo nel 2001.
Ma che ricompilare il kernel per montare una USB!?
Lascia stare e comprati una mela, anzi una cassa di mele!
ciao!

28 marzo 2008 13:44  
Anonymous Anonimo said...

Guardali come se la prendono i linuxisti!! Avete la coda di paglia eh! Ha ragione in tutto, linux non è ancora user friendly e voi trovate sempre un sacco di scuse quando le cose non funzionano. E' sempre colpa di Microsoft! Siate più umili, poi ve la tirate un monte se uno vi fa una domanda!
LINUX E' GRATIS SE IL TUO TEMPO NON VALE NIENTE !

5 agosto 2008 19:13  
Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo, linux è ottimo per chi non ha una mazza da fare, tempo da perdere o è portato per le pratiche masochistiche... Io voglio lavorare non spaccarmi i coglioni con le etc/, repository di merda, e stronzate da adolescente brufoloso e segaiolo. VIVA IL MAC

11 ottobre 2008 01:09  
Anonymous Anonimo said...

Allora sono un Utente medio come ce ne sono tanti al mondo. Uno normale o leggermente sopra la media (leggermente). Stò cercando di far funzionare su una piccola partizione su cui ho Ubunto un fottutissimo Modem usb di quele che ne hanno così tanti che te li tirano dietro e ti pagano pure per non avercelo in magazzino. Un Trust insomma. Trovo un How to che mi scarica un file con un how to che per mezzo di un altro How to mi dice di scaricare un pacchetto che vuole un pacchetto che vuole un pacchetto che però è obsoleto e percui lo hanno rinominato ma non ti dicono come. Mi volete dire che è adatto per la media utenza? Per inciso ho provato a farci andare un dvd e non unadava un immagine e non la apriva e una canzone ma non c'era il driver. Linux è sinonimo di cesso insomma.

16 ottobre 2008 16:02  
Anonymous Anonimo said...

Senti una cosa,se non ti piace linux sono problemi tuoi,ma come puoi generalizzare dicendo che tutti noi utenti linux siam brufolosi e segaioli,Voi invece siete tutti bei playboy?Ma fammi il piacere!!e poi scusa io non sono esperto di informatica ma con ubuntu mi trovo bene e se tu sei incapace non cè bisogno che lo vai ad esternare al mondo!

21 gennaio 2009 18:56  
Anonymous Anonimo said...

Fai schifo!, come ti permetti a dare a chi usa linux dei segaioli brufolosi!

le cose che non vanno, e solo perche microzozz paga pure le prostitute ai produttori di hardware!

non riesci a guardare un film, prova a capire perche!,o fremi per guardarti il porno che hai scaricato pagando una cifra tramite dialer ecc con windows !!!
io con madriva mi guardo i film con vlc, navigo e sono felice e LIBERO!!!!!!!!!!!!

23 febbraio 2009 16:50  
Anonymous giusn93 said...

ma che gran kazzoni di winzozziani (nn lo penso davvero, ma è tanto per rispondere alle vostrre offese)


ora ditemi:
quante migliaia di volte al giorno premete ctrl-alt-canc?

lo sapevate che (Oo) i software a pagamento, i vostri fottutissimi software a pagamento, sono a pagamento e non si scaricano da emule?

quante volte vi addormentate davanti al PC prima che si avvii un programma?

QUANTI VIRUS VI SIETE BECCATI?

avete mai provato ad installare vista su un vecchio computer?

sapete quanti dati personali inviate ogni giorno alla microsoft?

lo sapevate che microsoft vende le backdoors alla cia?

avete mai provato a compilare un sorgente in windows?

avete mai usato un software che non si chiami msn, ie, pes o encarta?

lo sapevate che le applicazioni windows si possono installare su linux e non il contrario?

lo sapevate che se le pagine non si vedono bene è solo perchè adobe si è coalizzata con microsoft (e c'è anche una petizione in atto)?

lo sapevate che windows sucks?

6 marzo 2009 22:16  
Blogger Cippo said...

ahhahha troppo ridere, però è colpa tua che sei impedito.
Al momento windows mi è crashato e se non fosse per linux starei qui a giocare con le parole crociate di carta.
2)mac nn ho purtroppo 600€ da pagare in + per un elettrodomestico che è "solo+ bello"

30 marzo 2009 23:53  
Anonymous MAZZAMO said...

AHAHAHAHAHA Linuxiani brufolosi e segaioli!!!!! AHAHAHA invece noi utenti di windows siamo fichissimi e playboy si! Mi hanno detto che quelli che hanno il MAC ce l'hanno anche piu' lungo mi sa che me lo compro allora cosi' mi si allunga. Con linux invece non sono figo ma coglione.

20 settembre 2009 19:53  
Blogger BarbaBoss said...

-.-" ...
Quando una persona deve esprimere un proprio parere DEVE essere sicuro delle proprie informazioni(mi rivolgo agli utenti Windows che credono che il proprio sistema operativo sia meglio di una qualsiasi distribuzione Linux).
E' inutile continuare a ripetere le caratteristiche positive e negative(che a mio parere sono davvero pochissime rispetto a quelle di windows) di Linux perche' e' chiaro che non e' un sistema operativo per tutti ma solo per utenti che hanno le minime competenze informatiche per comprendere queste caratteristiche.
La maggior parte degli utenti Windows non hanno nessuna competenza informatica e quindi, ritornando al discorso di prima, non POSSONO dare giudizi su Linux che possono essere presi in considerazione!!
Ok adesso mi rivolgo agli utenti Apple sperando che comprendano:
La Apple utilizza sistemi operativi a base Unix( come qualsiasi distribuzione Linux!!).
Dire che un sistema operativo Apple e' migliore e' vero ma se vi informate scoprirete che le piu' rilevanti distinzioni sono:
1)INTERFACCIA GRAFICA(con i software aggiuntivi);
2)ENORME DIFFERENZA DI PREZZO!!
3)AFFIDABILITA' HARDWARE DOVUTA A UN PENSIERO "PROTEZIONISTA" CHE ESCLUDE IN PARTE LA DISPONIBILITA' DI SCELTA HARDWARE DA PARTE DELL'UTENTE.

Inoltre bisogna considerare impropriamente che chi usa un Mac ha la vita troppo "facilitata" e questo andrebbe a sminuire il l'essenza dell'informatico che e' abituato e appagato nella risoluzione dei problemi( e usando un Mac fidatevi del fatto che di problemi ne avrete pochissimi).

Giudicare una persona dal sistema operativo che usa e' davvero stupido... e "stranamente" i primi a giudicare sono gli utenti Windows... HIHIHI!!!senza offesa ;)

9 ottobre 2009 10:28  
Anonymous Anonimo said...

sia chi usa win e chi apple si sentono superiori....
a me risulta che a livello di sicurezze non siete messi molto bene....
vedi la patch day microsoft....e leopard snow....... mi fatte tenerezza.

i love my linux!

23 ottobre 2009 10:56  
Anonymous Anonimo said...

Sono completamente daccordo con te! Ho installato Mandriva e tanto per cominciare, non sò davvero che cos'ho fatto di male, fatto stà che ho "piallato" windows 7 che avevo pre-installato e non rompeva il cazzo a nessuno. Poi ho dovuto ingaggiare una lotta senza quartiere con il terminale per aumentare i privilegi d'amministratore, ho il terrore ogni volta che scarico un file.tar.bz2.checazzonesò perchè già sò che i programmatori si saranno scervellati a complicare inverosimilmente l'installazione; però non mi becco i virus!! Che soddisfazione!!! Ma ripensandoci... Su windows avevo Kaspersky craccato e non mi sono mai beccato un virus. Avevo office craccato e funzionava una meraviglia. Cazzo avevo persino window 7 craccato e facevo pure gli aggiornamenti! Insomma, avevo il vero Open Source, poichè una distribuzione aperta a tutti deve innanzitutto essere alla portata di tutti; e non venite a dirmi che danneggiavo la Microsoft, perchè quelli non ci perdevano di certo il sonno a causa mia, tanti i soldi che possiedono! un'ultima cosa: con winzozz non ero talmente frustrato da dover manifestare l' astio verso il mio OS tramite un commento strampalato su di un Blog!

9 dicembre 2009 05:13  
Anonymous Anonimo said...

LINUX MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

8 giugno 2010 17:10  
Blogger fdbf said...

Ho installato ubuntu lucid lynx 10.04 per far andare baudline, un programma per analisi sonora in tempo reale.

3 ore per capire perche' non andava il modem di alice. problema di ubuntu. e' un PROBLEMA, niente altro.

avviato il programma, si pianta tutto.

si pianta TUTTO.

non avevo mai usato un sistema in base linux, mi avevano detto che non si piantava mai.

chiamatelo come volete, al primo programma installato, si pianta TUTTO. devo schiacciare il pulsante di accensione.


scopro che lucid lynx ha una falla nel settore grafico.

mi chiede la password ogni 3 secondi per fare qualsiasi cosa.

sto male.

Disinstallo ubuntu.

ho windows xp da anni, basta saperlo usare con intelligenza, non mi ha mai dato problemi, tutti quei famosi rallentamenti non li ho mai visti. Funziona tutto.

Lo scopo e' che la macchina capisca il nostro linguaggio, non imparare un linguaggio molto arduo per poter usare la macchina. Il discorso e' semplice.

9 giugno 2010 12:14  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con l'autore del primo post,linux non funziona un cazzo,forse andrà bene per i server o altre cose ,ma come desktop non funziona una sega,io ho provato perfino l'ultimissima versione 10.04.1 sia di ubuntu sia di kde,addirittura il flash va in crash ogni 3 minuti ed i video si vedono tipo slideshow...nel 2010 proporre anche se gratuitamente un so in cui non riesci a vedere i vieo mi sembra assurdo,senza contare tutti gli altri problemi che una persona che non sia programmatore non riuscirà mai a risolvere.
Mai piu' linux,concordo

26 agosto 2010 16:59  
Anonymous Anonimo said...

Godo!!!

L'adone profumato

22 novembre 2010 11:59  
Anonymous Anonimo said...

andate affanculo voi e tutto linux di merda!!!!....e una volta per tutte comunisti del cazzo!

22 giugno 2011 03:29  
Anonymous Anonimo said...

per mè tutti i linux sono una grande merdata.è vero sono gratis forse la c.i.a non può controllarci sono a sorgente aperta ,ma che cazzata tanto la sorgente la capisce solo gente del mestiere ,vi garantisco che io non scendo dai 3000 metri qualche cosa ne capisco,però linux ti fà solamente incazzare e ricordate quando le cose sono gratis non valgono un cazzo!!adesso disistallo quella merda di linux ciao a tutti

15 ottobre 2011 18:48  
Anonymous Anonimo said...

Il segreto è usarli entrambi:
- Linux solo per craccare
(con windows sarebbe impossibile)
- Windows per tutto il resto
(con linux ti complicheresti la vita)

13 novembre 2011 12:05  
Anonymous Anonimo said...

hahahahaha sfigati, vi credete dei veri guru perche sapete scoglionarvi bene per intere giornate davanti a un pc, non mene fotte un cazzo di saper fare le ect repository e perdere la mia giornata per risolvere dipendenze e librerie del cazzo, non ho comprato il pc per queste stronzate ma per L.A.V.O.R.A.R.E, parola che voi linuxiani non avete nemmeno l'idea di che significato abbia perchè avete una marea di tempo da buttare voi e il vostro segoso SO

4 aprile 2014 17:46  
Anonymous Anonimo said...

''Inoltre bisogna considerare impropriamente che chi usa un Mac ha la vita troppo "facilitata" e questo andrebbe a sminuire il l'essenza dell'informatico che e' abituato e appagato nella risoluzione dei problemi( e usando un Mac fidatevi del fatto che di problemi ne avrete pochissi)




buon per te, se per voi progresso significa restare ore ed ore a stressarvi davanti al vostro monitor per cercare di risolvere la prima cazzata di questo mondo e poi avere anche la presunzione di sentirvi degli ''informatici appagati'' fate pure ma non dimenticate che se forse molti programmatori di svariati sistemi operativi(sicuramente non il pinguino) si sono negli anni fatti il culo0 per migliorare correggere ed implementare l'usabilita' dei propri sistemi operativi ci deve essere un motivo e a parer mio i personal computer non sono nati con l'obbiettivo di complicarci la vita e di farci sentire appagati da tanti bei problemi, forse tu non lo saprai ma i sistemi operativi moderni sono(dovrebbero nel caso di linux)fatti per ostacolare al minimo l'uso del dispositivo(cosa che il pinguino fa continuamente). vabe se ti senti appagato dopo aver fatto mezzanotte per esser stato una giornata a capire come installare un'applicazione, preferire un bipede alla tua vita sociale e se addirittura rifiuti la semplicita' per abbracciare un sistema che ti faccia perdere ore per cazzate allora buona fortuna, contento tu

P.S. se davvero convincentissimo dovresti fare qualche campagna pubblicitaria per apple































22 aprile 2014 19:28  
Anonymous Anonimo said...

Un articolo scritto nel 2004 poteva aver ragione, ma gli ultimi utonti (ok è lo stesso che dopo anni risulta ancora impedito lol) che dopo 10 anni fanno considerazioni riguardo linux come fossero appunto 10 anni fa, embè sono dei veri sottosviluppati. Ora anche le nonne sanno utilizzare linux, la tua nn so...lol.

Spiace per gli ultimi scriventi (il solito winzozziano troll) NOOB, che vanno dietro ad articoli antichi. AH AH AH ha scritto anche 'comunisti'...che microzoztroll. :D

Per me ti è andata male un'installazione ed allora rosiki AH AH AH. No ok stai trollando, ma male teuauauhhuhauha. Ma ora tra quanti anni mi rispondi, all'uscita di win15? LOL

27 aprile 2014 09:48  
Anonymous winzoz è per zozzoni said...

Anonimo ultimo che rispondi a fare? Questo blog è deceduto proprio qualche post dopo questo, probabilmente per un virus causa microzoz. EHEHEHEHEHEEHEH
Ti immagini se ci fossero ancora oggi quelli che parlano di prodi su di un post del 2004 (DUEMILAEQUATTRO)? Capisci il livello? Ci sono solo troll ritardatari, direi ritardati, quindi poco troll. ^_^
E' rimasto esclusivamente il "LAVORATORE" nullafacente "capitalista" - sfruttato dal padrone logicamente - con lo scolapasta in testa, che guarda caso risponde proprio in questi giorni, chissà come mai...mmhhhhh, si starà dando da fare facendo propaganda per invogliare a comprare un nuovo pc, dato che sostanzialmente afferma che 'linux è nammmmerda'?Ai posteri-ORI l'ardua sentenza. ihihihihih. E' tutto marketing, roba da piccoli aiutanti di Satana. Lui lavora si.... vende pc con win pre-installato..... installato da altri ovvio ihihihihih. Se nn sa installare linux figurati win, forse la tua nonnina può aiutarlo sto babboniubbo. ih ih ih ih

PS Magari è l'autore stesso dell'articolo di 10 anni fa, ancora malinformato ma pur sempre incazzato col pianeta LIBERO. ^_^

PSS Caro utonto medio, se nn sai utilizzare nel 2014 nemmeno una delle circa 650 (si hai letto bene) distribuzioni linux, allora mi sa che nn sai nemmeno utilizzare un telecomando, o peggio vivi in una grotta con winzoz. ^_^ Ora vai a lavorare su dai sbrigati, procurati del cibo, vai a caccia con il bastone e le pietre, mi sa che l'epoca in cui vivi è quella ohohohohohohohoo LAVORATORIIIIIII!!!!!

27 aprile 2014 10:19  
Anonymous ed il mac è peggio said...

Se proprio devo scegliere tra win e mac, preferisco spendere meno quindi win, tanto quella vera porcata del mac costa di più solo per la sua figosità da colletto bianco gay represso che ha bisogno anche del pulisciculo automatico. Sti incapaci fighetti effeminati di sta ceppa, quanto sono inutili, si indebitano persino per un pezzo di plastica solo perchè ha un buon design e lo vogliono far notare a tutte le loro conoscenze di quanto sono cool, direi cul LOL. Che ridicoli esserini spocchiosi ed egocentrici, da mettere al rogo a fuoco lento.
BHUAUAUHAUUAHAUHUAAHUAHHUAAUUAUAAUAHA

27 aprile 2014 10:31  
Anonymous I PINGUINI SONO MOOOOOLTO SIMPATICI, LE MELE NO!!!!!! said...

Ma il mac sarebbe un panino? Allora anche a me piace, è più saporito del mouse. ah ah ah
Certo che gli utilizzatori di win e mac hanno risposto davvero male, patetici. Manco uno ne convincerebbero con i loro modi da scaricatore porto...o da scaricatore di software illegale? ah ah scherzo. Ringraziate la pubblicità di massa delle corporation citate, che se fosse per voi nessuno "comprerebbe" (vabbè vengono rifilati sui computer) più tali OS.

27 aprile 2014 10:49  
Anonymous io godo meglio said...

Guarda caso il primo commentatore dell'articolo, sign. alessandro morBillo (il morbillo dei programmi microsoft) quello che "gode" (con così poco? lol) è un ingegnere che tra le altre cose ha come obiettivo primario l'offerta di consulenza per lo sviluppo di applicazioni in ambienti Microsoft Windows....FONTE?????? IL SUO STESSO SITO WEB. Cliccate il suo nome e ci arrivate, così non dite che spammo oppure che mento. HAHAUUHUHSUHASUHASASUUAHSUHASUUHAUHUHSA SGAMATO IL FURBETTO INTERNETTIANO WINZOZZIANO CHE GODE DA SOLO AHUUHAUHAHUHASUASUASUASHASSHAU
Lo so è un commento del 2008 in un blog defunto da tempo, ma meglio tardi che mai, nn si sa mai con qualche sprovveduto appena arrivato.

27 aprile 2014 11:03  
Anonymous Odio MAC - Explicit Lyrics said...

ME PARE NA ROSIKATA GENERALE STO BLOG ALTROCHE' LYRICS AHHAHAHAHAHAAH

WINMERD NN VA SUI PC OBSOLETI, LINUX INVECE HA TANTE VERSIONI CHE VANNO ANCHE SUI PC DEGLI ANNI 90, ERGO FA CAGARE A SPRUZZO WINVOMIT. E CHIUDI STO BLOG INUTILE TANTO NN LO FREQUENTI NEMMENO TU, IL PRIMO COMMENTO DI PARTE è ARRIVATO DOPO BEN 4 ANNI DAL POST HAHAHAHAHAHHAHAHA INCAPACE

E NN PARLIAMO DELLA MELA MARCIA MAC-CACCA IHIHIHIHIHIHHIHI AVETE LA CODA DI CACCA VOI UTONTI MACCHISTI MACCHIETTE


28 aprile 2014 02:34  
Anonymous Anonimo said...






M


A



C



F



A



C



A



G



A'





28 aprile 2014 02:38  
Anonymous Anonimo said...

dai nn perdiamo il nostro tempo a scrivere su un articolo di 10 anni fa

28 aprile 2014 15:13  
Anonymous Anonimo said...

giusto, e chiaro che non si puo parlare di una cosa di 10 anni fa come fosse doggi

28 aprile 2014 15:15  
Anonymous Anonimo said...

voi utenti linux fate ridere! passate le vostre giornate davanti a un monitor come dei falliti a criticare gli altri dal vostro S.O. con le solite frasi "windows fa schifo, mac e chiuso, a si allora ditemi istituireste un monopolio con il vostro lurido sistema? fareste crollare tutti i produttori hardware perche a tutti passerebbe la voglia di usare un pc

16 giugno 2014 22:10  

Posta un commento

<< Home